Maltrattamenti e persecuzioni alle ex. Quartu, un arresto e un allontanamento

Un uomo di 39 anni è stato arrestato dagli agenti della polizia del commissariato di Quartu per un episodio di violenza ai danni della ex moglie. L’episodio, al culmine di mesi di persecuzioni, è avvenuto qualche giorno fa, quando la donna ha chiamato il 113 per segnalare che l’ex marito stava cercando di entrare in casa, colpendo la porta con calci e pugni. Sono arrivati gli uomini della Squadra volante, ma l’uomo si era già allontanato. Dopo, mentre la polizia stava parlando con la vittima e con suo nuovo compagno, il 39enne è ritornato sotto casa della ex e dopo aver abbandonato la macchina in mezzo alla strada, si è avvicinato visibilmente ubriaco, verso la donna, minacciandola di morte e poi ha preso a pugni il nuovo compagno. Dai successivi accertamenti è emerso che la persecuzione andava avanti da luglio, scatenata dai disaccordi sulla custodia del figlio minore.

Un altro episodio di questo tipo si è verificato a Quartu, dove un 54enne accusato di maltrattamenti è stato allontanato dall’abitazione della ex moglie, con il divieto di avvicinarsi alla casa. L’ordine emesso dal gip del Tribunale di Cagliari, è arrivato dopo la denuncia presentata dalla donna che lo scorso ottobre aveva denunciato l’ex marito per vessazioni, insulti e aggressioni fisiche e verbali subite nell’ultimo anno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share