Maltratta la ex compagna: 48enne allontanato da casa

Ha maltrattato ripetutamente la ex compagna, rendendole la vita un inferno. I carabinieri hanno denunciato e notificato a un operaio 48enne il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai parenti. A fare scattare le indagini e l’ordinanza con le misure restrittive, sono stati i comportamenti tenuti dall’operaio nei confronti della ex moglie. I carabinieri di Maracalagonis, dove sono avvenuti i fatti, hanno accertato che l’uomo avrebbe ripetutamente maltrattato la ex compagna.

A seguito degli accertamenti i militari dell’Arma hanno presentato una dettagliata relazione in Procura e l’ufficio del Gip ha emesso il provvedimento.

“Il destinatario della misura – spiegano i carabinieri – dovrà pertanto tenersi a debita distanza dalla propria vittima a scanso di ulteriori provvedimenti, possibili in caso di mancato rispetto delle disposizioni dell’autorità giudiziaria, quali la custodia cautelare presso la propria abitazione o addirittura il carcere in caso di reiterazione delle condotte”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share