Maltratta la compagna per sei anni: 30enne di Cagliari finisce in carcere

Ha maltrattato per oltre sei anni la compagna, l’ha tormentata, picchiata facendole vivere una vita da incubo. L’ultimo episodio, l’8 marzo scorso, quando la donna fu soccorsa dalla polizia dopo essere stata picchiata e lasciata dolorante sul ciglio della strada in via Peretti a Cagliari. Oggi il suo aguzzino, a seguito delle indagini condotte dalla polizia dopo l’ultima aggressione, è stato arrestato.

In carcere per maltrattamenti e lesioni è finito un 30enne cagliaritano. Le indagini della squadra mobile sono partite subito dopo l’ultima aggressione. Gli investigatori hanno ricostruito numerosi episodi di violenza: il 30enne ha più volte maltrattato e picchiato la compagna colpendola con calci, schiaffi, pugni e oggetti contundenti. Un incubo durato sei anni. La squadra mobile ha inviato una dettagliata relazione in Procura, sfociata oggi nell’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share