Maltratta il cane e morde gli agenti, 50enne sardo allontanato da Empoli

Un uomo di 50 anni residente a Olbia è stato arrestato giovedì sera dalla polizia a Empoli dopo aver aggredito degli agenti di polizia e aver tentato di scagliarsi addosso al capotreno di un convoglio regionale diretto a Livorno e fermo alla stazione ferroviaria.

Secondo quanto appreso, gli uomini del commissariato erano stati allertati in quanto il passeggero era stato visto mentre maltrattava il proprio cane. Due agenti, a causa dei morsi e dei pugni al volto inferti dal passeggero, sono stati medicati al pronto soccorso, con prognosi refertate di cinque e sette giorni.

L’uomo è accusato dei reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale oltre che del maltrattamento di animali per cui è scattata una segnalazione. In seguito al processo per direttissima di questa mattina è stato disposto, assieme alla convalida dell’arresto, il divieto di dimora a Firenze oltre al foglio di via dal comune di Empoli per la durata di tre anni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share