Maltempo, traghetto urta la banchina durante le fasi d’attracco a Carloforte

A causa del vento e del mare mosso ha urtato la banchina durante l’attracco. Il traghetto “G.B. Conte” della compagnia di navigazione Delcomar impegnato nel collegamento Portoscuso-Carloforte è rimasto danneggiato durante le fasi di attracco a Carloforte. Sul posto sono subito intervenuti gli uomini della Capitaneria di porto. Nessuno dei 33 passeggeri è rimasto ferito e non si sono registrati problemi di inquinamento o di affondamento visto che l’urto è avvenuto sopra la linea di galleggiamento.
La Guardia costiera di Carloforte ha avviato l’indagine per definire le cause dell’incidente ed eventuali responsabilità. Il traghetto rimarrà fermo in banchina fino alla fine delle riparazioni e fino a quando non sarà ispezionato dai tecnici.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
0
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share