Maltempo, pioggia in arrivo e temperature in discesa

Ferragosto tra sole e nuvole, e oggi la pioggia. Il caldo intenso dei giorni scorsi sembra aver abbandonato la Sardegna: già da venerdì le temperature si sono abbassate, con venti freschi di maestrale in arrivo da ovest.

Queste le previsioni dell’ufficio meteo dell’Aeronautica militare di Decimomannu. “Le temperature si abbasseranno di due-tre gradi rispetto a quelle di ieri che si sono assestate sul 32/34 gradi – sottolineano dall’ufficio meteo -.

Pioggia nella notte nel cagliaritano e la situazione potrebbe anche peggiorare. “Arriverà una nuova perturbazione – evidenziano dall’Aeronautica – che porterà una fase di instabilità più accentuata prima nei settori occidentali dell’isola e poi in tutta la Sardegna. Si potranno registrare piogge da ovest verso est nel corso della giornata. Le temperature si abbasseranno ulteriormente di due tre gradui, arrivando a massime tra i 29/30″.

Il Sulcis è la zona che potrebbe essere colpita da acquazzoni anche violenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share