Maltempo nell’Isola, disagi nel Nuorese. Strade ghiacciate, un metro di neve nel Gennargentu

Nevicate abbondanti durante la notte nel Nuorese e le precipitazioni continuano incessantemente anche stamani. Sulle cime del Gennargentu il manto bianco ha raggiunto un metro di altezza e il Comune di Fonni sta intervenendo nelle strade che portano al Bruncuspina per liberare la strada.

Nella prima mattinata ci sono stati disagi anche nella Statale 389 Nuoro-Lanusei e nella 389Var tra Fonni e Ovodda, dove alcuni mezzi pesanti si sono messi di traverso a causa della strada ghiacciata, bloccando la strada. Sul posto le pattuglie della polizia stradale di Nuoro, che regolano il traffico, e i mezzi spargisale dell’Anas al lavoro per liberare la carreggiata dalla neve.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
1
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
1
Share