Maltempo nell’Isola, allerta per mareggiate. Onde alte fino a cinque metri

La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso di condizioni meteo avverse per forti mareggiate sulle coste della Sardegna. L’allerta scatterà a mezzogiorno di domani, mercoledì 8 dicembre, per concludersi alla mezzanotte di giovedì 9. A partire dal pomeriggio dell’8 la costa del mar di Sardegna sarà interessata da venti sud-occidentali in progressiva intensificazione, accompagnati da onde sino a 4-5 metri.

Si prevedono quindi mareggiate lungo l’intera costa occidentale dell’Isola. Stesse condizioni meteo anche per giovedì 9, anche se nella seconda parte della giornata è attesa una attenuazione dei fenomeni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share