Maltempo, dopo la neve nel Nuorese è rischio strade ghiacciate

Temperature in rialzo nel Nuorese e niente neve, ma ora nella Sardegna centrale bisogna fare i conti con il ghiaccio che ha reso scivolose le strade. Già ieri la nevicata era stata debole anche nei paesi oltre i mille metri dal livello del mare, come Fonni e Desulo, Oggi la situazione è tornata alla normalità in tutta la provincia.

Riaperte le scuole rimaste chiuse ieri in via precauzionale a Nuoro, Macomer e Ollolai. Anche sul fronte viabilità non si registrano disagi sulle strade più a rischio come la Ss 131 Dcn o la SS 389 Nuoro-Lanusei. La Polizia stradale, tuttavia, raccomanda la massima prudenza nei valichi dove ci potrebbero essere tratti di ghiaccio.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share