Malore negli uffici del Centro impiego, muore una donna di 63 anni a Quartu

Si è sentita male mentre attendeva di parlare con gli impiegati del Centro per l’impiego di Quartu. Si è accasciata sul pavimento e, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, è deceduta. Tragedia questa mattina intorno alle 10 negli uffici dell’Agenzia per le politiche del lavoro, vittima una donna di 63 anni.

Colta da malore è svenuta e le persone presenti l’hanno subito soccorsa chiamando poi i medici del 118 e i carabinieri. Purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare. I dirigenti dell’Aspal hanno deciso di chiudere gli uffici di Quartu per tutta la giornata di oggi, domani riapriranno regolarmente. Il direttore regionale dell’Agenzia, Massimo Temussi, ha espresso la sua vicinanza ai familiari della vittima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share