Malore mentre si allenava in palestra, muore agente immobiliare di 45 anni

Si è sentito male in palestra mentre si allenava, si è accasciato a terra ed è morto. Tragedia nella tarda sera di ieri a Quartu: la vittima è un agente immobiliare di 45 anni, Andrea Delogu.

L’episodio è avvenuto intorno alle 22. Il 45enne si trovava in una palestra in via Perdabona e stava facendo spinning, quando ha accusato il malore, svenendo. Le altre persone che si trovavano in palestra lo hanno subito soccorso, tentando di rianimarlo, procedure che sono poi proseguite con l’arrivo immediato del 118.

Purtroppo nonostante i tentativi dei medici, per il 45enne non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri della Compagnia di Quartu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share