Malore mentre fa il bagno a Costa Rei, un turista tedesco muore annegato

Tragedia oggi pomeriggio a Muravera. Un turista tedesco di 77 anni è annegato mentre faceva il bagno nello specchio d’acqua antistante la spiaggia di Costa Rei, in località Monte Nai. La tragedia è avvenuta poco prima delle 17.

L’uomo che si trovava in vacanza in Sardegna, nonostante la giornata non sia delle più calde, ha deciso comunque di fare il bagno, ma appena tuffato in acqua ha accusato un malore. Con buona probabilità l’anziano ha tentato, inutilmente, di ritornare a riva. Alcune persone che si trovavano in zona e un bagnino si sono tuffate in acqua per soccorrerlo, ma l’anziano era già privo di sensi. Sul posto sono arrivate un’ambulanza del 118, l’Elisoccorso e i carabinieri. I medici hanno tentato a lungo di rianimare il turista, ma non c’è stato nulla da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share