Ha avuto un malore mentre era alla guida del suo furgoncino e ha finito la corsa contro un muro, dopo aver travolto tre auto. È morto così questa mattina a Olbia, in via D’Annunzio, Stefano Belotti, 52 anni, residente a Sassari ma originario della provincia di Bergamo.
I medici del 118, intervenuti sul posto, non hanno potuto fare nulla: il 52enne è stato stroncato da un arresto cardiaco. Secondo la ricostruzione dell’incidente fatta dagli agenti della Polizia locale di Olbia, l’uomo era al volante di un furgoncino della ditta di Sassari per cui lavorava. Poi il malore. Ma il piede dell’uomo è rimasto sull’acceleratore e il mezzo, senza più controllo, è prima finito su tre auto che procedevano nel senso di marcia opposto, poi si è schiantato contro il muro della ferrovia.
Sul posto sono arrivati anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Olbia. Ferite lievi per gli occupanti delle auto coinvolte. La strada è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi, la rimozione dei mezzi e la bonifica della carreggiata.