Malore in mare a Narbolia, muore turista tedesco di 59 anni

Un turista tedesco, Reinhard Friederich Lemnitz, di 59 anni, di Norimberga, è morto nel pomeriggio, forse a causa di un malore, nel mare di Is Arenas a Narbolia sulla costa occidentale della Sardegna. La disgrazia alle 17 quando i bagnini del servizio di salvamento a mare di un campeggio che si affaccia sulla spiaggia oristanese hanno trovato il suo corpo portato a riva dalla corrente.

Respirava ancora ed i soccorsi sono stati immediati. È stato mobilitato il 118 ed anche l’elicottero dei Vigili del fuoco di stanza ad Alghero, ma è stato tutto inutile. Sulla spiaggia di Is Arenas, una delle più pericolose della costa occidentale, stasera era esposta la bandiera rossa con il divieto di balneazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share