Malore durante escursione in moto a Bultei, muore 50enne di Alghero

Un motociclista di 50 anni, Fabrizio Polverini, originario di Cagliari ma residente ad Alghero, è morto nel pomeriggio a causa di un malore. L’uomo si è accasciato a terra, privo di sensi, mentre era impegnato in una escursione fuoristrada con la sua moto da enduro a “Sa Fraigada”, località nelle campagne di Bultei.

Prontamente soccorso dal compagno di escursione, il centauro è stato raggiunto dal personale del 118 con un elicottero partito dalla base operativa dei Vigili del fuoco di Alghero. Dopo oltre un’ora il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri di Ozieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share