Malore durante la battuta di pesca, sub 74enne di Carbonia muore a Portoscuso

Tragedia questa mattina nelle acque di Portoscuso, un sub di 74 anni di Carbonia ha perso la vita. La dinamica non è ancora stata chiarita, sul posto stanno operando in questo momento il 18, il personale della Guardia costiera di Portoscuso e i carabinieri. Da quanto si apprende la tragedia è stata scoperta poco dopo le 10,30. Alcuni bagnanti avevano visto il sub immergersi e poi non lo hanno visto risalire. Si sono subito tuffati in mare per soccorrerlo.

Il sub è stato trasportato fino agli scogli, indossava una muta, non aveva le bombole ed era legato alla boa di segnalazione. Probabilmente era impenato in una battuta di pesa quando si è sentito male. E’ subito scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri, la Capitaneria di porto e il 118, ma pe il sub non c’è stato nulla da fare. Non sono state ancora fornite le generalità. (ma.sc.)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share