Magomadas, un cartuccia calibro 12 vicino all’auto della moglie del sindaco

Una cartuccia calibro 12 a pallini è stata trovata questa mattina vicino all’auto della moglie del candidato sindaco di Magomadas – 596 abitanti in provincia di Oristano – Alessandro Cossu: è di nuovo in corsa con l’unica lista civica del paese. È stata la donna, Stefania De Carlo, 46 anni, vigilessa a Bosa – come il marito – a scoprire il bossolo intorno alle 9. Era vicino alla vettura, una Passat, parcheggiata non troppo distante all’abitazione.

Sul posto i carabinieri della stazione della Bosa che hanno avviato le indagini. Spetterà a loro stabilire se la cartuccia sia stata abbandonata di proposito vicino alla vettura, come forma di intimidazione al candidato, o se sia stata gettata a terra finendo casualmente nei pressi dell’auto. Non sono stati trovati biglietti di minacce o altri elementi che possano avvalorare o scartare alcuna ipotesi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share