Macelleria sporca e sprovvista di bagni. Vendita di carne vietata e locale chiuso

Gravi carenze igienico sanitarie. È quanto hanno riscontrato i carabinieri del Nas durante una ispezione all’interno di una macelleria dell’hinterland di Cagliari. L’esercizio commerciale è stato chiuso fino a quando
non sarà ripulito e non verranno ripristinati i requisiti minimi.

Dal controllo fatto dai militari dell’Arma è innazitutto risultata l‘assenza dei servizi igienici né esiste nella macelleria uno spogliatoio per il personale, così come previsto dalla normativa. Inoltre è risultata una quantità di sporcizia, frutto della mancata pulizia quotidiana. Il proprietario dell’attività non potrà nstoccare e vendere carni sino a quanto non si metterà in regola. I Nas torneranno ad eseguire una seconda ispezione al termine degli adempimenti previsti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share