Lutto a Oniferi, muore il sindaco Davide Muledda dopo una grave malattia

Aveva solo 48 anni. E’ scomparso il sindaco di Oniferi, Davide Muledda, da due anni alla guida del paese: il decesso è avvenuto in seguito a una grave malattia.

Il primo cittadino lascia la moglie e una figlia piccola. La comunità si è stretta intorno alla famiglia. Dolore e cordoglio per la perdita del primo cittadino anche da parte dei colleghi di tutta la Sardegna. “Che notizia sconvolgente stamattina – scrive sui social la presidente dell’Anci e sindaca di Fonni, Daniela Falconi -. Amico, collega, compagno di tante battaglie e di tanti pezzi di strada. Il pensiero più grande e commosso va alla moglie e alla piccola figlia. Un abbraccio a tutta la comunità di Oniferi che ha perso non solo il sindaco ma una persona speciale”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share