Luna Rossa, l’Autorità portuale: “Inorgoglisce Cagliari e tutta l’Isola, piena disponibilità per le sfide future”

Un omaggio al team di Luna Rossa dall’Autorità di sistema portuale del mare di Sardegna che, per voce del presidente Massimo Deiana, fa i complimenti alla squadra che purtroppo oggi ha perso la finale della Louis Vuitton Cup con Ineos Britannia, che volerà all’America’s Cup.

“L’autorità rende omaggio alla splendida impresa di Luna Rossa, della quale, in questi giorni, tutti hanno potuto apprezzare il grande lavoro, l’entusiasmo e la strenua passione che inorgogliscono Cagliari e tutta la Sardegna – ha detto Deiana -. Rinnoviamo fin da subito il nostro convinto supporto e la piena disponibilità a sostenere tutte le future sfide sportive del Team Prada – Pirelli, un nutrito gruppo di oltre 100 atleti e professionisti che, con grande orgoglio, consideriamo parte della grande famiglia del Sistema portuale sardo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share