Arriva Cagliari il Wonderland, il luna park che aprirà ufficialmente domani alle ore 15 nel Centro Commerciale I Fenicotteri (via San Simone). Oltre 30 le attrazioni per la realtà che ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di Miglior Luna Park Itinerante d’Italia.
Tra le giostre più popolari ci saranno il Bruco mela, i Dischi volanti, il Musik-express, l’Autoscontro e i Seggiolini volanti. Per gli appassionati del brivido, non mancheranno esperienze ad alta tensione con le Horror house, tra cui la misteriosa Casa stregata e il Trenofantasma. L’ingresso al parco è gratuito, e all’interno sarà possibile acquistare i biglietti per le tante attrazioni presenti.
L’inaugurazione sarà un’occasione speciale per festeggiare l’inizio della nuova stagione, e nella prima ora tutte le giostre saranno gratuite (escluse alcune attrazioni come il Booster, la novità del 2024, la Ruota panoramica e i Giochi a premio).
Una delle principali attrazioni del parco sarà la spettacolare pista di pattinaggio sul ghiaccio vero. La Ruota panoramica offrirà una vista mozzafiato sulle luci della città, mentre gli amanti dell’adrenalina potranno sfidare il vertiginoso Booster e scoprire la grande novità del 2024, un’attrazione unica che promette di lasciare tutti senza fiato.
Anche quest’anno, il parco sarà un luogo di solidarietà e impegno sociale. Durante tutta la stagione, sono previste giornate benefiche e iniziative, tra le quali spicca quella con il Centro Commerciale “I Fenicotteri” della società NHOOD e Avis Sardegna. Grazie a questa partnership, i donatori di sangue provenienti da tutta l’isola riceveranno in regalo la Golden Card, una tessera esclusiva che permetterà loro di vivere gratuitamente tutte le attrazioni. Altre iniziative speciali con associazioni locali e nazionali saranno annunciate nelle prossime settimane.
Wonderland sarà aperto tutti i giorni, compresi i weekend e i festivi, fino a febbraio 2025, con i seguenti orari: pista di pattinaggio sul ghiaccio e ruota panoramica: dalle 16 alle 23,30. Luna Park dalle 16 alle 21.