Lotto, centrate tre quaterne a Cagliari: vinti quasi 650mila euro

La dea bendata bacia ancora la Sardegna. L’Isola è stata la protagonista delle vincite nelle estrazioni del Lotto del weekend: tre le vincite messe a segno.

A Cagliari – come riportano Agimeg e Agipronews – sono state centrate tre quaterne identiche sulla ruota nazionale, con i numeri 10-43-63-81, da 216.600 euro ciascuna. Tutte le giocate sono state da 4 euro. Se dovesse trattarsi di un singolo giocatore la vincita totale ammonterebbe a 649.800 euro.

Inoltre a Tempio Pausania sono stati vinti 11.500 euro grazie a un terno sulla ruota di Genova. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 11,6 milioni di euro, per un totale di 881 milioni dall’ inizio dell’anno

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share