La dea bendata per questo inizio del 2025 non ha baciato la Sardegna. Nonostante un incremento delle vendite di biglietti della Lotteria Italia, l’Isola non ha visto premi consistenti nelle face alte delle categorie. Ma si è “accontentata” di due premi minori.
Il primo premio della Lotteria Italia, del valore di 5 milioni di euro, è stato assegnato al biglietto venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. Il secondo premio, pari a 2,5 milioni di euro, è andato al biglietto acquistato a Pesaro. Il terzo premio, del valore di 2 milioni di euro, è stato vinto dal biglietto venduto a Palermo. Il quarto premio, di 1,5 milioni di euro, è stato attribuito al biglietto venduto a Torino, mentre il quinto e ultimo premio di prima categoria, pari a 1 milione di euro, è andato al biglietto venduto a Dolo, in provincia di Venezia.
Isola lontana anche dagli altri premi importanti. Compaiono invece due biglietti vincenti da 20mila euro venduti a Sassari e Simaxix nell’Oristanese, due premi di “consolazione”, si fa per dire, che comunque hanno reso felici i due fortunati vincitori che iniziano il 2025 con 20mila euro circa in più.