Lo stabilimento è famoso ma abusivo: sequestrati 35 ombrelloni e 70 sdraio

Un intero stabilimento balneare risultato abusivo a Golfo Aranci, dove in una spiaggia libera sono stati sistemati senza autorizzazione 35 ombrellini e 70 sdrai. La Guardia costiera locale ha fatto scattare il sequestro. Il nome dell’attività turistica non si conosce. Dalla Capitaneria si limitano a parlare di “nota struttura”.

I titolari sono adesso accusati di occupazione abusiva di demanio marittimo. I controlli sono scattati all’interno dell’Operazione ‘Mare sicuro’, che si ripete ogni estate. Gli uomini della Guardia costiera hanno scoperto che lo stabilimento non autorizzato era arrivato a occupare oltre 500 metri quadri di spiaggia libera, ‘restituita’ ai bagnanti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share