Lo accoltellano per rubargli 25 euro. Aggressione sotto il Consiglio regionale

Picchiato e ferito con una coltellata a un braccio da due uomini che volevano rapinarlo. Episodio di violenza martedì notte nel quartiere Marina a Cagliari. La vittima, un 49enne di Quartu, è stato aggredito da due stranieri mentre si trovava tra via Sardegna e via Porcile negli spazi esterni del Consiglio regionale. A mettere fine alla rapina ci hanno pensato i poliziotti della Squadra volante che stavano pattugliando il quartiere.

I poliziotti hanno individuato la vittima che, con il volto tumefatto e sanguinante, cercava di recuperare il portafogli contenente 25 euro da uno dei due stranieri. Gli aggressori, Ajoby Said di 22 anni e Ismail Idrissi Isbai di 31 anni, sono stati bloccati e arrestati per rapina aggravata, lesioni personali e false attestazioni. I due infatti al momento dell’arresto avevano fornito false generalità. Entrambi erano già noti alla giustizia, il 31enne aveva già ricevuto un decreto di espulsione dall’Italia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share