Litigi e maltrattamenti nei confronti dei figli: genitori indagati e bimbi allontanati

Litigavano costantemente davanti ai figli minorenni, urla, insulti ma non solo anche episodi di maltrattamenti che si sono susseguiti negli anni e violenze psicologiche nei confronti dei bambini.

Sono queste le ragioni che hanno fatto finire sotto accusa due genitori di Olbia indagati dalla procura di Tempio Pausania che ha chiesto il rinvio a giudizio della coppia per maltrattamenti in famiglia.

La notizia è stata anticipata dai quotidiani locali. I tre bambini, allontanati dalla casa dei genitori ai quali è stata sospesa la potestà genitoriale, sono stati affidati a un tutore legale che si è costituito parte civile. I due coniugi, invece, respingono tutte le accuse.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share