Ha litigato con la fidanzata mentre si trovava a bordo di un’auto, è sceso dalla vettura, ha attraversato al buio la trafficatissima Carlo Felice e un’altra vettura lo ha centrato in pieno, uccidendolo. Terribile incidente questa sera a Sestu: un 29enne di origini marocchine, Khafik El Amrani, residente ad Arbus, ha perso la vita, sotto choc la fidanzata e gli occupanti della vettura cha ha travolto il giovane.
La tragedia è avvenuta poco prima delle 22 lungo la Statale 131 all’altezza del chilometro 15 in direzione Cagliari. Per ragioni non ancora chiarite il 29enne mentre si trovava a bordo di un’auto con la fidanzata ha avuto una discussione. Non è chiaro se la vettura fosse già ferma nella corsia d’emergenza, oppure se in preda alla rabbia il giovane abbia accostato. Sta di fatto che è improvvisamente sceso dall’auto, attraversando la Statale in quel punto al buio.
Il conducente di una Renault Kadjar diretto a Cagliari non ha visto il giovane al centro della carreggiata, centrandolo in pieno. Il 29enne, che aveva scavalcato lo spartitraffico, è stato sbalzato per alcuni metri sull’asfalto. A Sestu sono subito arrivati gli agenti della polizia stradale e i medici del 118, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Il traffico ha subito rallentamenti. La Polstrada sta ancora lavorando per ricostruire dettagliatamente la tragedia.