Lite in uno stabilimento balneare a Quartu: bagnino in ospedale con trauma cranico

Lite e botte questa mattina in spiaggia in uno stabilimento balneare di Quartu. Il bagnino, un giovane di 31 anni, è finito all’ospedale Marino con uno zigomo gonfio e sospetto trauma cranico. Secondo la sua ricostruzione, sarebbe stato aggredito da un dipendente della struttura, un ragazzo poco più che ventenne, infastidito dalla richiesta del bagnino che lo aveva invitato ad aprire autonomamente un’ombrellone destinato ai suoi familiari.

Da qui il litigio, culminato con le minacce (il dipendente avrebbe anche brandito una pala) ai danni del 31enne, poi colpito con ginocchiate e pugni. Chiamato il 113, sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato di Quartu. I due sono stati identificati e invitati a sporgere eventualmente una querela.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share