Lite per un’eredità finisce nel sangue ad Arzana. Uccisi a fucilate due fratelli, ricercato un anziano di 82 anni

Ha ucciso a colpi di fucile i suoi vicini di casa dopo una furibonda lite, poi è fuggito. Duplice delitto oggi pomeriggio intorno alle 16 in via Brigata Sassari a Arzana, in Ogliastra. Peppuccio Doa, 82 anni, attualmente ricercato dai carabinieri, ha ucciso a colpi di fucile i fratelli Andrea e Roberto Caddori, rispettivamente di 43 e 45 anni. L’anziano, da quanto si è appreso, è parente delle vittime. I militari della Stazione di Arzana, i colleghi della Compagnia di Lanusei e gli agenti del Commissariato stanno cercando di rintracciare il pensionato, fuggito subito dopo il fatto di sangue, ancora armato e allo stesso tempo stanno cercando di fare piana luce sulle ragioni che lo avrebbero spinto a imbracciare il fucile e sparare contro i parenti.

All’origine, secondo i primi accertamenti, ci sarebbero alcuni dissapori legati all’eredità di una anziana parente che i due fratelli stavano accudendo. Incomprensioni sfociate oggi pomeriggio nella violenta discussione. L’anziano sarebbe poi entrato in casa, avrebbe preso il fucile e ha esploso alcuni colpi contro i fratelli, lasciandoli a terra. Poi si è allontanato. Sul posto sono subito arrivate le ambulanze del 118, Polizia e carabinieri. I due fratelli sono starti trasportati d’urgenza all’ospedale di Lanusei, ma nonostante le cure dei medici per i due non c’è stato nulla da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share