Lite in un’area di servizio sulla Olbia Sassari: feriti un 82enne e un 40enne

Una lite per futili motivi in un’area di servizio sulla strada Olbia-Sassari è finita con due persone al pronto soccorso: ad avere la peggio un pensionato di 82 anni colpito con calci e pugni da un uomo di 42 anni che a sua volta è stato ferito al braccio.

Il diverbio è scoppiato il 15 maggio scorso fra due persone di Monti. Il più giovane ha sferrato i colpi causando gravi lesioni al pensionato che a sua volta si è difeso ferendo il quarantenne ad una spalla con un bicchiere rotto. Il pensionato è stato giudicato guaribile in 40 giorni, all’uomo più giovane sono stati prescritti 10 giorni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Olbia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share