Lite tra minorenni nei giardinetti finisce a coltellate: un ferito a Quartu

Un litigio tra due minorenni è finito a coltellate ieri pomeriggio nei giardini pubblici di via Varsavia, a Quartu Sant’Elena. A farne le spese è stato un ragazzo di 15 anni, colpito alla spalla con una coltellata e trasportato in ospedale, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di sette giorni.

Il presunto aggressore, un 14enne, è stato fermato dagli agenti del Commissariato di Quartu e successivamente affidato alla sua famiglia. Entrambi i giovani si conoscono, così come le rispettive famiglie, che risultano note alle forze dell’ordine.

Secondo una prima ricostruzione, la lite sarebbe nata per motivi ancora da chiarire. La discussione è rapidamente degenerata, fino alla coltellata. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e gli agenti di polizia.

La vicenda è ora al vaglio della Procura per i minorenni, alla quale verrà trasmessa una relazione. Per il 14enne potrebbero scattare misure tra cui l’affidamento a una struttura specializzata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share