Lite notturna tra compaesani finisce con una coltellata, arrestato 37enne

Poteva finire in tragedia una lite tra compaesani avvenuta la notte tra domenica e lunedì a Nuraxinieddu, frazione di Oristano, e terminata con una coltellata. Il ferito, Paolo Nonnis, 33 anni, è finito al pronto soccorso dell’ospedale San Martino, dove è ancora ricoverato con un taglio al torace, ma l’arma bianca non ha raggiunto organi vitali e le condizioni del giovane non sono gravi. Il feritore è stato Nicola Nichiri, 37 anni, arrestato con l’accusa di tentato omicidio e ora è detenuto nella casa circondariale di Massama in attesa dell’udienza di convalida.

Il fatto è avvenuto in via San Giacomo, davanti alla fontanella pubblica, intorno alle 2 di notte al termine di una
cena tra amici in una abitazione poco lontana alla presenza di almeno un testimone. Sul posto sono subito intervenuti una ambulanza del 118 e i carabinieri della Compagnia di Oristano. L’arma del delitto sarebbe un piccolo coltello a serramanico e, per quanto si è potuto apprendere, a far scattare l’accusa di tentato omicidio sarebbe stata la relazione del medico legale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share