Lite in un bar a Nuoro, militare si avventa contro i poliziotti: arrestato

Un militare di 41 anni, in forze nella caserma dell’ Esercito “Mauro Gigli” di Nuoro, è stato arrestato dagli agenti della Squadra volante del capoluogo barbaricino per violenza, resistenza, oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale. Il magistrato di turno ha convalidato l’arresto del militare e dopo il rito direttissimo ha disposto l’obbligo di firma per tre volte alla settimana.

I poliziotti erano intervenuti per un diverbio all’interno del bar Stella, in via Dessanay, ma al loro arrivo il militare, coinvolto nel diverbio, ha aggrediti fisicamente gli agenti che sono stati costretti ad immobilizzarlo e condurlo negli uffici della Questura, dove è stato tratto in arresto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share