Lite di coppia, tira una mela di cristallo: donna denunciata, fidanzato ricoverato

È finita con un uomo ricoverato all’ospedale civile per un grave trauma cranico e con una donna denunciata una lite scoppiata ieri sera nella casa in cui vive la coppia a Bancali, frazione di Sassari. Al termine dello scontro la donna avrebbe scagliato contro il suo compagno un soprammobile in cristallo della forma e della grandezza di una mela.

Cosa sia successo prima è al vaglio degli agenti della squadra Volanti della questura di Sassari, che sono intervenuti sul posto e che eseguono le indagini disposte dalla sostituta procuratrice Enrica Angioni. Insieme agli agenti è intervenuta anche un’equipe del 118, che ha trovato l’uomo – Lorenzo Giuseppe Piras, 52 anni – riverso in un lago di sangue, privo di sensi e con difficoltà respiratorie, e l’ha trasportato in ambulanza al pronto soccorso. A dare l’allarme era stata proprio la compagna – Gavina Demartis – che ancora in stato di choc ha spiegato agli investigatori di averlo colpito col soprammobile. Dopo la tac e altri accertamenti, l’uomo è tenuto sotto stretto controllo clinico. Sebbene le sue condizioni sembrino in lieve miglioramento, la prognosi resta riservata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share