Lite al Poetto di Quartu finisce a coltellate: tre feriti tra cui un 15enne. Caccia all’aggressore

Una lite per futili motivi nel lungomare del Poetto tra giovani è finita con un accoltellamento. Verso le 3:45 i carabinieri di Quartu col supporto del Norm di Cagliari e della stazione di Sestu sono intervenuti dopo che un giovane, armato di coltello a Serramanico, avrebbe aggredito un 15enne di Cagliari che ha riportato due ferite, una alla spalla sinistra e una al fianco destro.

Stando a quanto ricostruito dai militari, nei momenti più conciati del litigio si sarebbero trovati a passare altri due giovani, un barista di 20 anni e un 21enne disoccupato, entrambi residenti a Cagliari, che, pur essendo completamente estranei ai fatti, sarebbero stati a loro volta accoltellati. II 15enne è ricoverato in osservazione all’ospedale Brotzu di Cagliari, fortunatamente, non in pericolo di vita. I due passanti, feriti in modo più lieve, sono stati trattati al Policlinico di Monserrato e subito dimessi.

A quanto pare aggressore e aggredito si conoscevano e la rissa può essere nata a seguito di un ennesimo litigio tra di loro; alterco connesso a passate rivalità le cui radici rimangono ancora da chiarire. La ricerca dell’aggressore è ancora in corso e sul posto sono stati trovati e sequestrati un coltello a serramanico e un cellulare, che potrebbero essere connessi agli eventi

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share