Lite al parco acquatico a Quartucciu: 28enne di Sinnai accoltellato all’addome

Lite e accoltellamento ieri sera all’interno del parco acquatico Diverland a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari. Fabrizio Contini, 28 di Sinnai è finito in ospedale con assegnato un codice rosso per la ferita profonda all’addome ricevuta dopo una banale discussione.

Dalle parole si sarebbe passati ai fatti con la vittima raggiunta da una coltellata all’addome. Sono stati attimi di paura, col ferito che perdeva sangue ed è stato soccorso dai testimoni mentre altri lanciavano l’allarme con telefonate al 118 e ai carabinieri. Immediato l’arrivo di una ambulanza medicalizzata del 118 che ha prestato le prime cure al giovane prima di dirigersi verso l’ospedale. Ma la corsa si è dovuta interrompere perché il mezzo di soccorso ha avuto un incidente e si è dovuto attendere l’elicosoccorso per il trasporto del ferito.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Quartu, ma il responsabile dell’accoltellamento era già fuggito. È stato identificato nella notte. È un pastore 20enne già conosciuto dai militari per vicende pregresse e residente a Quartu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share