L’Isola brucia, primi interventi dall’alba: la mappa del fuoco, la lista dei Comuni

Sono cominciati all’alba i primi interventi della macchina anti-incendio regionale, dopo i dodici Comuni interessati dal fuoco nella giornata di ieri. Oggi dal Sarcidano l’allarme numero uno da Orroli. Poi è stata la volta di San Basilio, in provincia di Cagliari. Quindi ancora un intervento a Sorgono, nel Nuorese.

Oggi è una nuova goirnata nera pure per l’Oristanese, con Scano Montiferro ancora in fiamme, dopo il maxi rogo della settimana scorsa. Sempre in questa provincia, fuoco pure a Mogoro e a Tadasuni. Ancora nel Sud Sardegna da registrare un incendio a Serri. Infine in Gallura ancora emergenza a Trinità d’Agultu, come accaduto ieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share