lirico

Lirico, la Sovrintendente convoca i sindacati ma molte sigle disertano

Ancora tensioni tra sindacati e Soprintendente Angela Spocci al Teatro Lirico di Cagliari. Le sigle Uilcom-Uil Fiasl-Cisal Librsind-Conf Snater Css non parteciperanno all’incontro in palcoscenico convocato per domani alle 10 dallo stesso numero uno della struttura di via Sant’Alenixedda. Oggetto della riunione: comunicazioni urgenti sulla situazione della Fondazione. I sindacati, che pochi giorni fa avevano “sfiduciato” Spocci, contestano le modalità, in particolare i tempi di convocazione dell’incontro.

Le sigle sindacali precisano comunque di essere “in attesa di una convocazione con un ordine del giorno dettagliato e documentazione approvata dal Consiglio di indirizzo e dai revisori dei conti che comprovi la veridicità di ogni asserzione”. Le polemiche dunque non si placano: i sindacati, che più di una volta hanno manifestato la loro preoccupazione per il futuro del Teatro, contestano apertamente la nuova linea adottata da Angela Spocci.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share