L’incendio fa esplodere una bombola di Gpl: ustionato il padrone di casa

Una nuvola di fumo nero ha invaso, intorno alla mezzanotte di ieri, un’abitazione di via 1° maggio a Ittiri durante la notte, a causa di un incendio. Le fiamme sono divampate in una veranda in cui era sistemato un deposito di legna vicino alla casa che ha rischiato di essere invasa dal fuoco. Il rogo, inoltre, ha raggiunto una bombola di Gpl provocandone l’esplosione

Ad avere la peggio è stato il proprietario della casa che, nel tentativo di spegnere l’incendio si è procurato ustioni di secondo grado sul viso ed è stato soccorso da un’ambulanza del 118. Sono stati i Vigili del fuoco di Sassari a intervenire con due squadre per domare il rogo e mettere in sicurezza l’abitazione. Sono, invece, i carabinieri di Alghero a condurre le indagini per ricostruire l’origine esatta dell’incendio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share