Licenziamenti al Conad Marconi, l’assessora Manca: “Fisseremo incontro per affrontare la vertenza”

“Le porte dell’Assessorato del Lavoro, come già dichiarato in occasione del mio insediamento, sono aperte a sindacati e lavoratori. Sarà mia premura fissare un incontro per discutere della vertenza che riguarda le lavoratrici e i lavoratori del negozio Spazio Conad Marconi di Cagliari, per i quali l’azienda ha annunciato l’avvio della procedura di licenziamento collettivo”.

Lo dichiara l’assessora regionale del Lavoro Desirè Manca. “Il mio pensiero oggi è rivolto alle 75 famiglie dei lavoratori Conad ma anche a quelle dei 25 lavoratori del supermercato ex Carrefour di via Ariani a Sassari – conclude l’esponente della giunta Todde – che si trovano costrette ad affrontare questa grave crisi in un momento storico, tra l’altro, particolarmente complesso”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share