Movida a Cagliari, alcolici a minorenni: Questura sospende la licenza a un bar

La Questura di Cagliari ha sospeso la licenza a un bar di via Baylle , nel quartiere della Marina, perché nei giorni scorsi un poliziotto ha sorpreso diversi minorenni che consumavano alcolici. La legge vieta invece la vendita di tali bevande a chi non ha ancora compiuto i 18 anni di età.

Il controllo è avvenuto durante un servizio contro la ribattezzata ‘Mala movida’. Il bar era infatti finito nel mirino di alcune segnalazioni. Da lì appunto le verifiche che hanno accertato la veridicità della vendita di alcolici a minorenni. Anche perché quelle cattive abitudini sfociavano spesso in risse e atti vandalici. I controlli amministrativi – spiegano dalla Questura – si inseriscono nell’ambito della costante attività di prevenzione svolta dagli operatori della Polizia di Stato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share