Lì deve passare la metro di Cagliari, sgomberato lo storico chiosco di panini

Il chiosco non può più stare in piazza Madre Teresa di Calcutta, a Cagliari, perché lì deve passare la nuova linea della metropolitana. E così stamattina, con un intervento ai vigili urbani insieme alla Polizia di Stato e alla Guardia di finanza, è partita l’operazione sgombero: i proprietari dell’attività che da trent’anni si occupa di ristorazione devono rimuovere immediatamente gazebo e tavolini.

Il piazzale intitolato a Madre Teresa si trova tra viale Bonaria e il tratto di viale Cimitero che porta in viale Diaz. Per il chiosco non ci sono possibilità di fare ritorno lì una votla ultimati i lavori. L’unica opzione è il trasloco, magari in un’altra area lontano dal percorso della metropolitana leggera. Ma in quel punto è impossibile tornare.

[Foto dal Tg di Rai Sardegna]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share