L’ex sindaco di Oristano rischia di essere travolto da un gommone, lo sfogo sui social: “Criminali”

Ha rischiato di essere travolto da un gommone mentre faceva pesca sub. Lo racconta sul proprio profilo Facebook, l’ex sindaco di Oristano, Adrea Lutzu. “Ieri sera. Verso le 19 a pesca subacquea a 150 metri dalla riva tra Mandriola e Capo Mannu, con regolare boa segnasub, mare piatto, cercando di insidiare dentici e ricciole – scrive sul social l’ex primo cittadino -. Solo grazie alla esperienza, alla prontezza ed alla fortuna, evito di essere travolto da un gommone a forte velocità”.

Momenti di autentico terrore. “Urlo, mi sbraccio, alzo il fucile e lo muovo a bandiera, niente – aggiunge Lutzu -. Quando ormai stavo per immergermi o scansarmi il più in fretta possibile, nella speranza di salvarmi, sento delle urla di spavento a bordo e con una brusca manovra riescono (senza ridurre la velocità, imbecilli) a sterzare sfiorando il palloncino e passandomi a non più di 10 metri. Mi mandano le scuse, alzando le braccia”.

Poi lo sfogo e il sospetto: “Criminali. È andata bene ma poteva finire malissimo, complice l’alta velocità, l’imperizia alla guida ed il sole in faccia – scrive l’ex primo cittadino -. Nulla mi toglie dalla mente che alla guida fosse un ragazzino”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share