L’elica del catamarano gli amputa un piede: incidente nel mare di Siniscola

Una cima si è incagliata nel motore del catamarano, sul quale era a bordo con un gruppo di amici. Ma è bastata una mossa sbagliata perché l’elica gli amputasse il piede. È successo a La Caletta, nel mare di Siniscola, lungo la costa centro orientale della Sardegna.

In ospedale è finito un turista di 37 anni della Repubblica Ceca, che ha rischiato di morire dissanguato. Per liberare la cima dell’elica, l’uomo si è tuffato ma ha fatto una mossa sbagliata e ha rivolto il piede contro l’elica. Il 37enne è adesso ricoverato al Brotzu di Cagliari, nel reparto specializzato in amputazioni e ricostruzioni. In ospedale è arrivato a bordo di un elicottero.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share