Legata mani e piedi con nastro adesivo, rapinata anziana di Terralba

Ammonta a una decina di migliaia di euro il bottino della rapina messa a segno durante la notte a Terralba (Oristano) ai danni di una pensionata di 80 anni, Ada Angiola, che vive da sola in una casa di via Tasso, alla periferia del paese. Due uomini hanno fatto irruzione nella sua abitazione intorno alle 2, le hanno legato mani e piedi con del nastro adesivo e fascette da elettricità e poi hanno rovistato dappertutto. Una volta trovati i soldi, se ne sono andati indisturbati dopo aver liberato le mani dell’anziana che però è riuscita a dare
l’allarme solo dopo alcune ore. Sul fatto indagano i carabinieri della Stazione di Terralba e della Compagnia di Oristano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share