Le Frecce Tricolori a Cagliari: voli acrobatici sul Poetto. Stop al traffico il 19 e 20 agosto

Le Frecce Tricolori tornano in Sardegna. Gli acrobati dell’Aeronautica militare voleranno sui cieli di Cagliari domenica 20 agosto. Il giorno prima sono invece fissate le prove. Lo spettacolo è previsto al Poetto. La manifestazione è patrocinata dal Comune,

Sia le prove che lo show vero e proprio cominceranno sempre alle 17.15. Le Frecce voleranno precisamente nella zona del vecchio ospedale Marino. L’accesso alla spiaggia sarà libero senza alcun divieto. Verrà invece interdetto il traffico sul lungomare, sia nel tratto di Cagliari che in quello di Quartu. Così dalle 14 alle 19, sia sabato 19 e il giorno successivo.

“I dettagli sui divieti verranno indicati in una prossima ordinanza del servizio viabilità”, fanno sapere dal Comune di Cagliari. La due giorni sarà aperta con il passaggio del Tricolore sull’area della manifestazione, trainato dal velivolo militare AW139. Subito dopo si esibiranno i piloti acrobatici civili. A seguire il passaggio del velivolo militare AW 139 del 15° Stormo di base a Decimomannu.

Il volo delle Frecce sul Poetto è previsto intorno alle 18.05 e si concluderà alle 18.30. “Durante le prove di sabato 19 agosto la pattuglia acrobatica nazionale non utilizzerà i fumi tricolore che verranno, invece, utilizzati domenica 20”, fanno ancora sapere dal Comune.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share