Le fiamme saltano la Statale 131, strada chiusa. Sassarese isolato per ore

Dopo essere stata chiusa per ore ieri sera a causa di un rogo all’altezza di Macomer, oggi nuovo blocco sulla Statale 131, sempre per incendio. Lo stop alla circolazione è scattato per un rogo scoppiato nelle campagne di Codrongianos, nel Sassarese, in località Riu Murrone.

Le fiamme hanno anche ‘saltato’ le carreggiate passando da un lato all’altro della strada. Da lì la decisione di sospendere il traffico evitando una tragedia nella tragedia. A Codrongianos il Corpo forestale ha mobilitato tre elicotteri, di cui due provenienti decollati dalle basi operative di Bosa e Anela, mentre da Oristano è partito il Superpuma. Sul posto anche Vigili del fuoco, forze dell’Ordine e tecnici dell’Anas.

****

AVVISO AGLI AUTOMOBILISTI: intorno alle 15,30 la Statale 131 è stata riaperta al traffico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share