ss125

Lavori sulla Statale 125: circolazione ridotta a causa dei cantieri

Proseguono gli interventi dell’Anas per la riqualificazione della strada statale 125 ‘Orientale Sarda’. Sono infatti stati avviati i lavori di nuova pavimentazione nei territori di Olbia, Arzachena e Palau, in provincia di Sassari. 

Il tratto interessato dalle manutenzioni si estende per circa 30 chilometri, dove sono previsti interventi in vari punti del tracciato. Per consentire i lavori sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo secondo l’avanzamento del cantiere, per tratti non superiori a un chilometro.  

Le nuove pavimentazioni comprenderanno anche i tratti in prossimità dei ponti Rio San Giovanni’ e ‘Rio Bucchilalgu’, nel comune di Arzachena (in localita Su Mulinu), recentemente riammodernati.  La conclusione di questa fase dei lavori, del valore complessivo di 650mila euro, è prevista entro la prima settimana di marzo

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share