Lavori al potabilizzatore dell’acqua, possibili disagi a Sestu

Per giovedì 20 gennaio i tecnici di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione al potabilizzatore di Sestu.

“I lavori – è scritto in una nota – saranno eseguiti dalle 8.30 alle 12.30: durante questa fascia oraria sarà sospesa l’operatività dell’impianto, ma l’erogazione all’utenza sarà garantita dalle scorte accumulate nel serbatoio cittadino. In relazione ai consumi potrebbero verificarsi cali di pressione soprattutto nelle zone a quote più elevate e in particolare nelle lottizzazioni Dedalo e Ateneo”.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share