Lavoratori Air Italy in aeroporto a Olbia. “Ci serve il sostegno di tutti quanti”

I lavoratori Air Italy hanno rilanciato la vertenza della compagnia oggi in pista all’aeroporto Costa Smeralda di Olbia, chiuso per lavori di adeguamento sino al 13 marzo. L’occasione l’ha data “Airport Run”, manifestazione podistica non agonistica in scena oggi nell’ambito delle iniziative di Flight Club, per animare l’aeroporto anche durante la chiusura.

LEGGI ANCHE: Air Italy, i musicisti scendono in campo. Un evento a sostegno dei lavoratori

Al termine del lungo serpentone di agonisti e appassionati che si sono presentati ai nastri di partenza della prima gara di atletica mai disputata in Italia su una pista aeroportuale, una delegazione di dipendenti del vettore, che storicamente ha base proprio nello scalo olbiese, hanno sfilato dietro un grande striscione con l’hastag #salviamoairitaly. “La nostra gara è ben più impegnativa e deve essere la gara di tutti”, hanno detto con metafora sportiva i lavoratori, ricordando ai presenti che “quella per salvare i posti di lavoro e la compagnia è una corsa contro il tempo”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share